HomE

AggiornamentI

NewS

PhotO

RiderS

BmX

CarloS

RacE

RetrO'

Mag&viD

UsedstorE

LinK

Stay with Us !

Contact Me ...

TesT

DMR TrailStar

....ho appena finito di montarla e farci un piccolo TEST !

Devo premettere che l'ho costruita per imparare ad usare i pedali liberi e fare un po di Urban.....!!

Il montaggio consiste in:

- fork Marzocchi Z5 aria/olio 100mm

- gruppo misto ESP manettini e cambio / DEORE deragliatore e catena / guarnitura Economica tripla

- pedali DMR V8

- ruote: Mozzi White Industries con cerchi Mavic 317/517

- freni: disco Hayes ant. e Magura idraulico post.

- attacco manubrio AMOEBA CNC 80mm con manubrio Ritchey provvisorio....poi ci sara' il DMR da 700 !!

- sella Tioga DH

- gomme ant. naturalmente GAZZALODDI 2.6 post. Michelin DH 2.2

La bici cosi' montata e' un po' pesantina ...14 Kg....non ho avuto problemi di abitabilita' anche se il telaio e' da 14 pollici e io sono alto 182cm..... nonostante le gomme carroarmato e' maneggevolissima e nel tecnico lento e ripido ho fatto al primo passaggio cose che non riesco a fare con la S.Andreas....anche per via della sicurezza dei pedali liberi ! ....sul veloce sassoso le cose si complicano un pochino.....per fortuna mi hanno aiutato le gomme ma non i pedali liberi !...pregi e difetti della liberta' ! Non ho potuto ancora testarla sui salti a nel Urban.....fra breve una prova piu' dettagliata....con foto migliori!

PREGI

Prezzo / Maneggevolezza / possibilita' di spostare i perni freno posteriore per usare ruote da 24

DIFETTI

Non ci stanno gomme grosse da 26 al posteriore ! peccato si arriva fino al 2.2!....vi sapro dire con la 24 post. / poi il deragliatore deve avere la fascetta bassa altrimenti il cavo assume un angolazione esagerata !

 

Bye Mao